CITAZIONE (• KiTTy•~ @ 4/6/2008, 17:17)
Lo odio perché

:
1) La principale: perché è brutto e si sente chi sà chi, invece non è nessuno..
2) Perché la sua musica è troppo sdolcinata, fa venire il voltastomaco ed è noiosa
3) Perché è antipatico, odioso...
4) Perché è stonato...
5) Perché è un microbo!!!
6) Perché sì!
7) Perché Zac Efron, Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Monique Coleman, Corbin Bleu e Jared!!!! Loro sono decisamente + intonati, belli, simpatici! E sono + famosi... Sono i migliori!
Ecco le ragioni perché odio quel c******e

..

allora piccola deficente ascolta....
1)magari jesse e brutto solo per te ognuno ai suoi gusti,e poi scusa non e vero che non è nessuno jesse se aprono un anti forum su di lui!!vuol dire che lo conosce molta gente ad altri piace e ad altri no!!!
2)magari la sua musica e sdolcinata e noiosa per te!!visto che ha molte fan come me che adorano la sua musica!!
3)percaso lo conosci?ci hai mai parlato?no e allora come cavolo fai a sapere se è simpatico ho no? scusa tanto anche io odio zac efron pero non dico "è antipatico"perche non lo conosco anzi magari per me potrebbe essere brutto ma simpatico che ne so!!non puoi giudicare una persona solo in base al suo aspetto fisico stupida superficiale!!!
4)allora ti posso assicurare che lui è uno dei pochi cantanti americani di oggi che hanno la voce uguale a quella del cd certo non e un pavarotti pero non e sicuramente stonato xche devi sapere che molti cantanti americani di oggi li fanno cantare solo perche sono carini e se sono stonati tanto basta metterli a posto con una macchina che corregge la voce!! e se non ci credi che jesse ha la voce vera vai su you tube e scrivi live jesse McCartney e sentirai che è uguale al cd!!
5)scommetto che microbo l'hai scritto solo perche non sapevi cosa dire e?e troppo insulso come insulto....
6)questa e la prova della tuA assoluta deficenza....
7)allora tesoro caro rimbecillito ci riesco anche io a cantare come i tipi di hig school musicol piu ho meno la vocalita e la stessa di jesse e poi tu che dici che jesse se la tira...xche nel video be to it o come cavolo si chiama di zac efron non se la tira???madonna sembra che si senta l'uomo dell'universo!!!e poi cara non sono piu famosi perche jesse se non fosse piaciuto dopo il primo album si sarebbe fermato in vece ne a fastto uno nuovo quindi mi sembra che piaccia no??poi scusa tanto monique coleman praticamente parla nel film e poi non e nemmeno una cantante...
e con questo ti saluto!e mi dispiace che non ti ho fatto dare botta risposta da sola come ha scritto la mia cara compare prima!!!
e vorrei pregare un ultima cosa a questo intero forum...vi prego se proprio dovete insultare jesse fatelo su cose inteligenti!informatevi prima di dire cose che poi magari sono false!!!perche se no fate incavolare noi fan e vi rispondiamo a dovere come ho fatto giustamente io!!
saluti