Anti Jesse McCartney Forum

A_REPLY
The hatred because (Lo odio perché)..., I hate this "be" useless and ugly! (io odio questo "essere" inutile e brutto
• KiTTy•~
icon8  view post Posted on 4/6/2008, 16:17P_QUOTE

Utente cancellato

Lo odio perché :) :

1) La principale: perché è brutto e si sente chi sà chi, invece non è nessuno..
2) Perché la sua musica è troppo sdolcinata, fa venire il voltastomaco ed è noiosa
3) Perché è antipatico, odioso...
4) Perché è stonato...
5) Perché è un microbo!!!
6) Perché sì!
7) Perché Zac Efron, Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Monique Coleman, Corbin Bleu e Jared!!!! Loro sono decisamente + intonati, belli, simpatici! E sono + famosi... Sono i migliori!

Ecco le ragioni perché odio quel c******e :yeah: .. :D :winner:

view post Posted on 8/6/2008, 20:25P_QUOTE

SaReTTina

Group: Member

Status: Utente anonimo

CoGlIoNa SaRaI Tu..VaI NeL FoRuM DeI TuOi "iDoLi" InVeCe Di RoMpErE qUa..e Pò sTò FoRuM Fà CaGaReEe..vEdO kE cI sOnO mLT dIsCuSsIoNi..6 RiDiKoLa..L'UnIka PaRoLa Ke Ti DeFiNiScE..

..Sε Puoi Vivεrε Pεr Sεmprε...Pεr Cosa Vivi Davvεro..
Image Hosted by ImageShack.us

~»TωіĿigнт«~

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/6/2008, 17:28P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 16:26

Guardate io non lo butto nel cesso solo perchè è amico di Zac Efron!

image image image image
image image image image
» Cameron. ~Cole eh,
imageimagehttp://i42.tinypic.com/2m6pl5u.png[/IMGimageimageimageimageimageimage

Ed è per te, che grazie a te se sono un pò più grande
Ed è per te, che grazie a te se sono un pò più forte!

image

Cos you bring out the best in me, like no-one else can do
That's why I'm by your side, and that's why i love you

Mario <3
image

CITAZIONE (Troy Bolton @ High School Musical, 3)
La East High è una scuola dove ci hanno incoraggiato ad uscire dallo Status Quo e ad essere chi scegliamo di essere, dove un atleta sa preparare una perfetta creme brulè e la prima della classe è decisamente un fenomeno sulla pista da ballo.
E' un posto dove una persona, se è la persona giusta, riesce a cambiarci tutti.
La East High vuol dire avere amici che rimarranno con noi per il resto della vita e credo che questo significhi in altre parole che siamo una vera squadra... perchè ...
Se Nasci Wildcat Resti Un Wildcat Per Sempre..

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/6/2008, 17:38P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

,I know we're inseparable

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:17, 8 minuti fa

ma daaaaaiiiiiiiiiiiii
lo odi sl xk è famoso + di te!!!!!!! almeno lui sa fare qlcs, tu invece (a qnt vedo) nn 6 buona a nnt!!!!!
e poi stò' forum anti nn serve a 1 cazzo!!! vedo ke siete popolati qui...
qnt utenti avete? uno? 2 e mezzo? boh...
ma andate a kagare.................................................

jacob black

image

© ,created by me

- - -

´cosa sto mangiando?
PALLE DI DRAGO,

Abbiam vinto, viva viva Potter
Vold è Mort con le ossa
tutte rotte!

imageimageimage
imageimage
imageimage
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 1/7/2008, 16:39P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/5/2009, 18:08

Questo forum fa skifo

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/7/2008, 15:31P_QUOTE

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/6/2009, 22:20

tu non hai proprio un cazzo da fare madonna insultate tutti ma non lui come hai osato a dire una cosa del genera lui è bravissimo è fantastico e non per niente stonato quindi vedi di fare meno la figa e creare certi forum stupidi che non servono a niente dove ci sei solo tu che ti dai botta a e riposta da sola per sentirti realizzata! e evita di insultare il mio idolo brutta idiota sfigata!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/7/2008, 16:39P_QUOTE

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/7/2009, 22:08

CITAZIONE (• KiTTy•~ @ 4/6/2008, 17:17)
Lo odio perché :) :

1) La principale: perché è brutto e si sente chi sà chi, invece non è nessuno..
2) Perché la sua musica è troppo sdolcinata, fa venire il voltastomaco ed è noiosa
3) Perché è antipatico, odioso...
4) Perché è stonato...
5) Perché è un microbo!!!
6) Perché sì!
7) Perché Zac Efron, Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale, Monique Coleman, Corbin Bleu e Jared!!!! Loro sono decisamente + intonati, belli, simpatici! E sono + famosi... Sono i migliori!

Ecco le ragioni perché odio quel c******e :yeah: .. :D :winner:

allora piccola deficente ascolta....
1)magari jesse e brutto solo per te ognuno ai suoi gusti,e poi scusa non e vero che non è nessuno jesse se aprono un anti forum su di lui!!vuol dire che lo conosce molta gente ad altri piace e ad altri no!!!
2)magari la sua musica e sdolcinata e noiosa per te!!visto che ha molte fan come me che adorano la sua musica!!
3)percaso lo conosci?ci hai mai parlato?no e allora come cavolo fai a sapere se è simpatico ho no? scusa tanto anche io odio zac efron pero non dico "è antipatico"perche non lo conosco anzi magari per me potrebbe essere brutto ma simpatico che ne so!!non puoi giudicare una persona solo in base al suo aspetto fisico stupida superficiale!!!
4)allora ti posso assicurare che lui è uno dei pochi cantanti americani di oggi che hanno la voce uguale a quella del cd certo non e un pavarotti pero non e sicuramente stonato xche devi sapere che molti cantanti americani di oggi li fanno cantare solo perche sono carini e se sono stonati tanto basta metterli a posto con una macchina che corregge la voce!! e se non ci credi che jesse ha la voce vera vai su you tube e scrivi live jesse McCartney e sentirai che è uguale al cd!!
5)scommetto che microbo l'hai scritto solo perche non sapevi cosa dire e?e troppo insulso come insulto....
6)questa e la prova della tuA assoluta deficenza....
7)allora tesoro caro rimbecillito ci riesco anche io a cantare come i tipi di hig school musicol piu ho meno la vocalita e la stessa di jesse e poi tu che dici che jesse se la tira...xche nel video be to it o come cavolo si chiama di zac efron non se la tira???madonna sembra che si senta l'uomo dell'universo!!!e poi cara non sono piu famosi perche jesse se non fosse piaciuto dopo il primo album si sarebbe fermato in vece ne a fastto uno nuovo quindi mi sembra che piaccia no??poi scusa tanto monique coleman praticamente parla nel film e poi non e nemmeno una cantante...

e con questo ti saluto!e mi dispiace che non ti ho fatto dare botta risposta da sola come ha scritto la mia cara compare prima!!!

e vorrei pregare un ultima cosa a questo intero forum...vi prego se proprio dovete insultare jesse fatelo su cose inteligenti!informatevi prima di dire cose che poi magari sono false!!!perche se no fate incavolare noi fan e vi rispondiamo a dovere come ho fatto giustamente io!!

saluti

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/7/2008, 13:54P_QUOTE

I'm Lost Without You.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/9/2009, 21:33

dunque per me è orrendo.. con quella bocca storta è inguardabile.. e a mio parere fa delle canzoni infantili e prive si significato..
detto questo allo stesso tempo trovo del tutto inutile creare questi forum ANTI qualcuno..createli dei vostri idoli e basta

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/7/2008, 19:20P_QUOTE

silvietta

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/7/2009, 12:46

allora senti un po' kitty!zac efron in hsm 1 ha cantato molte volte in pleibeck(come si scrive nn lo so)quindi nn puoi dire ke è un vero cantante perchè nn è per niente così!e poi musical vuol dire che delle persone cantano giusto???
ok!qindi nn puoi mettere a confronto quelle poke canzoni di hsm con quelle di jesse!jesse ha fatto 3 album!puoi forse considerare vanessa una cantante ma non zak efron quello nn riesco a capirlo!
nn puoi mettere a confronto uno ke a 7 anni ha iniziato a cantare con uno ke ha cantato x la prima volta in pleibeck!!!!!!!!!!!!!!!
quindi nn dire minchiate!e se devi inentare delle cavolate tipo ke jesse è stonato(ripeto è da quando aveva 7 anni che canta!)o lo odio perchè si almeno inventatele belle!!!!!

I have joe,I have nick,I have kevin....i have the jonas brothers!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps:I support kevin perchè non è solo"l'altro jonas"

P_MSG P_EMAIL Top
icon9  view post Posted on 30/7/2008, 17:26P_QUOTE

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/7/2009, 22:08

CITAZIONE (DoLCe.LaDy ~» @ 19/7/2008, 14:54)
dunque per me è orrendo.. con quella bocca storta è inguardabile.. e a mio parere fa delle canzoni infantili e prive si significato..
detto questo allo stesso tempo trovo del tutto inutile creare questi forum ANTI qualcuno..createli dei vostri idoli e basta

ma perche non prendete esempio da lei voi che odiate jesse?lei ha detto giustamente A ME non piace e A ME no piacciono le sue canzoni (anche se tesoro saranno sensate le canzoni di avril lavigne come girfriend...)e poi anche secondo me e una cavolata aprire sti forum anti del cavolo infondo servono solo per litigare!!se non ti piace un cantante o attore...non ti piace e basta!!! non ce bisogno di aprire un forum anti!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/8/2008, 13:05P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2009, 17:14

qst forum fa kakare!!!FORZA JESSEEEEEEEEEEEE

SuSy 6 uNiKa!tI aDoRo
image
image
AdRy 6 TrOpPo bOnO!!!!
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
*(*Wale*)*
view post Posted on 10/10/2008, 20:02P_QUOTE

Utente cancellato

gia siete proprio delle ragazze skifose...jesse mccartney è piu bello di marco cacca o altro....
smettetela di creare forum di qst genere..smettiamola di fare i bambini!!!!

view post Posted on 15/11/2008, 19:28P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 14:23

brave cosi rgazze io sn una fan di jesse e nn e vero che e brutto e nn permettetevi piu di dirgli parole e nn dite che a le labra storte xk quelle storte siete voi jesse e il migliore la sua musica e stupenda di sicuro voi preferite quelle come i tokio hotel ma daiiiii ridicolee e molto popolato il vostro forum e si molto molto molto ma fatemi il piacere jessee e il piu bello !!!!!!1

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 24/5/2009, 17:48P_QUOTE

~

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Ossignore che discussione del cazzo XD

« Peace Will Come To Me »

image

Tsuki è tornato.
CITAZIONE (Tsuki @ 15/9/2009, 21:17)
Tsu ki ♪ scrive (21.17):
vado a tagliarmi le vene in bagno mentre mi fotografo con l'angolazione figa ç_ç

Gesù era Italiano, ne ho le prove.
CITAZIONE (KakosPhonì @ 21/9/2009, 01:41)

Non aveva un lavoro fisso,
l' ultima cosa che ha chiesto è stato da bere,
beveva vino ai pasti,
ha vissuto con la mamma fino a trentaTré anni,
credeva che la madre fosse vergine & la madre credeva che lui fosse Dio,
chiamava tutti fratello,
nessUno gli dava retta...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
13 replies since 4/6/2008, 16:17

A_REPLY

load
Fast reply